1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scopri a cosa hai giocato nel 2022 su Nintendo Switch con la rassegna personale

È finalmente disponibile la vostra personalissima rassegna dei giochi che avete amato maggiormente su Nintendo Switch nel corso del 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai l’anno volge al termine e questo è decisamente il miglior momento per scoprire a quali giochi abbiamo giocato su Nintendo Switch nel corso del 2022 grazie alla rassegna personale disponibile per ogni giocatore.

Nintendo Switch 2022 rassegna

La rassegna dei giochi è un appuntamento ormai fisso grazie alla quale possiamo riscoprire a quali titoli abbiamo dedicato maggiormente il nostro tempo nel 2022 su Nintendo Switch. La classificazione ci permette di scoprire quali sono i titoli Più Giocati, quali Giocati subito dopo l’uscita e quelli Giocati per 3 anni o più, inoltre è disponibile anche un grafico che mostra quali sono i generi che abbiamo apprezzato di più.

Per scoprire la vostra personalissima lista vi basterà andare sul sito ufficiale di Nintendo e lasciare che la magia vi riporti alla mente tutte le meravigliose avventure che avete vissuto nel corso dell’anno.

Nintendo Switch 2022 rassegna

Il 2022 è stato un grande anno per Nintendo Switch, con titoli di grande calibro quali Xenoblade Chronicles 3, Leggende Pokémon: Arceus e Bayonetta 3 e siamo sicuri che altri capolavori arriveranno nell’anno a seguire, inoltre se volete vedere quali titoli sono stati giocati dalle altre persone ricordatevi di condividere i vostri ricordi usando il tag #NintendoSwitch2022 sui social.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti