1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mato Anomalies: il persona-like ha una data di uscita per Nintendo Switch

Mato Anomalies è un gioco di ruolo a turni che metterà i giocatori nei panni di un investigatore impegnato a scoprire un grande mistero.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arrowiz e Prime Matter hanno annunciato la data di uscita di Mato Anomalies per Nintendo Switch e altre piattaforme. Il nuovo JRPG ispirato al genere delle visual novel permetterà a tutti i possessori della console ibrida di vivere un’avventura investigativa.

Interpretando il ruolo del Detective Doe, i giocatori dovranno farsi strada attraverso Mato, una megalopoli neo-futuristica ubicata in Oriente. Qui sarà richiesto d’indagare su degli strani avvenimenti lungo l’intero territorio, ora scovando segreti lungo la strada, ora incontrando un cast vario di futuri amici.

mato anomalies

Mato Anomalies è un gioco di ruolo di stampo nipponico e a turni ambientato in una versione immaginaria della vecchia Shanghai. I due protagonisti Doe e Gram si adopereranno per svelare il mistero che attanaglia la metropoli, addentrandosi nei punti più oscuri dove scoveranno creature demoniache determinate a distruggere la città. Mato Anomalies uscirà il 10 marzo 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

JRPG

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti