1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo presenta i protagonisti di Bayonetta 3

In attesa del lancio di Bayonetta 3 per Nintendo Switch, la grande N ha presentato i personaggi principali del gioco firmato Platinum Games.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La Strega di Umbra è sulla via del ritorno dopo circa otto anni di assenza e per l’occasione non sarà da sola. Aspettando il lancio previsto per il 28 ottobre in esclusiva Nintendo Switch, la casa di Kyoto ha presentato i personaggi principali di Bayonetta 3.

Bayonetta 3

La prima descrizione dell’immagine condivisa dalla grande N non poteva che essere dedicata alla protagonista indiscussa. Pronta “per uccidere”, la guerriera dai capelli corvini potrà vantare su una gamma ricca di azioni e magie con la quale distruggere gli avversari. Jeanne è sia la rivale che la migliore amica di quest’ultima, tanto alla moda quanto pericolosa per chiunque.

Bayonetta 3

Accanto a Bayonetta si trova Viola, misterioso personaggio di cui sarà possibile vestire i panni nel corso dell’avventura. Chiude il cerchio Chesire, enigmatico essere simile a un gatto mannaro. L’ultimo trailer dedicato a Bayonetta 3 aveva già permesso di dare uno sguardo al cast messo in piedi da Platinum Games, un gruppo che si espanderà con gli altri comprimari del titolo ormai imminente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NIntendo
Bayonetta 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti