1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo acquista Dynamo Pictures e apre il nuovo sito Nintendo Pictures

Nintendo ha annunciato la creazione del suo nuovo sito Nintendo Pictures il cui scopo è la creazione di video dei personaggi di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La notizia era nell’aria da molto tempo ma ora è ufficiale, Nintendo ha acquisito Dynamo Pictures e creato un nuovo sito chiamato Nintendo Pictures. Il nuovo sito punta a far conoscere i personaggi della Grande N in tutto il mondo con dei nuovi cortometraggi animati.

Al momento il sito mostra un messaggio per i visitatori, le informazioni dell’azienda, un modulo da compilare per mandare la propria candidatura spontanea e infine un modulo da compilare per i contatti. Il sito è solo disponibile in giapponese al momento ma non vi preoccupate abbiamo tradotto per voi il punto focale della pagina ovvero il messaggio per i visitatori. Di seguito la traduzione del messaggio:

Nintendo Pictures è un’azienda di produzione video la cui proprietà è al 100% di Nintendo.

Attraverso l’utilizzo dei video vogliamo far conoscere i personaggi di Nintendo ai consumatori di tutto il mondo e creare dei video unici che rimarranno per sempre nei ricordi degli spettatori.

Per questo motivo ogni dipendente della nostra compagnia penserà sempre a ciò che i clienti in tutto il mondo troveranno interessante e lavoreranno sodo per creare un’organizzazione che possa continuare a crescere impegnandosi nella produzione di video.

Continueremo a sfidare noi stessi per fornire immagini uniche e sorprendenti ai clienti di tutto il mondo, trascendendo generazioni ed epoche.

Siamo solamente all’inizio ma si ha come l’impressione che Nintendo Pictures potrà avere un ruolo importantissimo per quanto riguarda il mondo dei video e dei cortometraggi. In un futuro non troppo lontano potremmo forse vedere un film in digitale di qualche personaggio di Nintendo prodotto interamente dall’azienda di Kyoto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Pictures
cortometraggi Nintendo Pictures Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti