1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I compositori di Game of Thrones e House of the Dragon hanno lavorato a The DioField Chronicle

Square Enix ha pubblicato un video con protagonisti i due compositori di The DioField Chronicle, Ramin Djawadi e Brandon Campbell.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione dell’uscita di The DioField Chronicle, il nuovo JRPG strategico disponibile anche su Nintendo Switch, Square Enix ha pubblicato un video dietro le quinte che svela il processo creativo dei due compositori del gioco, Ramin Djawadi e Brandon Campbell.

I due autori sono sicuramente noti al grande pubblico per aver realizzato le colonne sonore di alcune serie e film di grande successo, come Game of Thrones, Pacific Rim e la recentissima House of the Dragon. Nell’interessante video, intitolato “The DioField Chronicle | A conversation with the composers, Ramin Djawadi & Brandon Campbell”, i due compositori rivelano come si siano approcciati al titolo Square Enix come una vera e propria sfida, essendo il primo gioco del genere al quale abbiano preso parte, realizzando delle musiche maggiormente a tema fantasy piuttosto che con strumentazioni tipicamente associate ad ambientazioni medievali.

Diofield Chronicle Compositori

Le maestose opere di Djawadi e Campbell, si prestano meravigliosamente alle battaglie strategiche di The DioField Chronicle, donando ulteriore epicità ai cruenti scontri campali. Djawadi e Campbell, inoltre, non sono nuovi al mondo dei videogiochi avendo realizzato le colonne sonore di diversi titoli delle saghe di Gears of War, Medal of Honor e Thief. The DioField Chronicle è già disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al costo di 59,99 € e, nell’attesa della nostra imminente recensione, potete leggere le nostre impressioni sul gioco dal recente evento Square Enix di Londra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Square Enix
colonna sonora Game of Thrones Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti