1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo apre due nuovi profili Twitter per annunci in spagnolo e in portoghese brasiliano

Nintendo ha annunciato l’apertura di due profili Twitter dedicati ai fan sudamericani: gli annunci saranno in spagnolo e in portoghese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha deciso di fare una piacevole sorpresa a tutti i fan sudamericani: sono stati infatti aperti due nuovi profili Twitter interamente dedicati ai fan residenti in America latina che pubblicheranno gli annunci in spagnolo e in portoghese brasiliano.

A diffondere la notizia è stata Nintendo of America che ha pubblicato all’interno di un tweet un’immagine di Mario che dà il benvenuto ai fan sudamericani e li abbraccia virtualmente. Nel tweet sono ovviamente indicati i due nuovi profili Twitter, ovvero @NintendoLatam (Nintendo Latinoamérica) per gli annunci in spagnolo e @NintendoBrasil (Nintendo Brasil) per gli annunci in portoghese brasiliano. Il primo tweet dei due profili contiene ovviamente un messaggio di benvenuto e riporta la stessa immagine di Mario.

Questa iniziativa di Nintendo è decisamente un segno di inclusione verso quelle parti del globo a cui ha dedicato finora meno attenzioni e chissà se verranno aperti a breve anche altri profili per annunci in altre lingue.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of America
brasile social network Spagna Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti