1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Master Detective Archives: RAIN CODE arriva su Nintendo Switch con la Mysteriful Limited Edition

Spike Chunsoft presenta la Mysteriful Limited Edition di Master Detective Archive: RAIN CODE, in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Direct del 13 settembre ha annunciato una grande quantità di nuovi titoli in arrivo sulla console ibrida di punta della grande N. Tra questi è stato presentato Master Detective Archives: RAIN CODE, un titolo esclusivo per Nintendo Switch in arrivo durante la primavera del 2023. Sviluppato da Too Kyo Games e Spike Chunsoft, le menti dietro la realizzazione dei titoli di Danganronpa sono pronte a tornare per offrire un altro gioco pieno di misteri.

In occasione del lancio, Spike Chunsoft ha annunciato un bonus pre-ordine molto interessante per chi vorrà acquistare questo titolo. Non solo è possibile prenotare l’edizione standard di Master Detective Archives: RAIN CODE, ma è anche disponibile la Mysteriful Limited Edition che contiene vari oggetti collezionabili, tra cui alcuni che faranno la loro comparsa durante il gioco. Le scorte sono limitate e al momento i preordini sono riservati solamente al Nord America. I residenti europei dovranno verificare la disponibilità presso i rivenditori locali.

La storia di Master Detective Archives: RAIN CODE riguarda Yuma, un giovane detective che ha perso la memoria, accompagnato dallo spiritello Shinigami. Lo scenario è una città in cui la pioggia non si ferma mai e i casi irrisolti sono innumerevoli, coperti da una megacorporazione. Per scoprire la verità, molti Master Detective da tutto il mondo, possessori di strani poteri, si riuniscono da tutto il mondo per svelare i misteri nascosti in questo luogo. La nuova avventura noir di Spike Chunsoft è pronta ad arrivare su Nintendo Switch nella primavera del 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato Spike Chunsoft
Nintendo Switch Spike Chunsoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti