1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3, il datamine rivela la presenza di nuovi nemici

Grazie al datamine effettuato sul codice di gioco di Splatoon sono state trovate delle informazioni su alcuni nemici ancora inutilizzati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nel corso di queste settimane sono trapelate in internet diverse informazioni riguardanti Splatoon 3, grazie al datamine di un utente, circa alcune nuove modalità di gioco che probabilmente verranno implementate in futuro. Ebbene ne sono spuntate di nuove, sempre dall’omonimo utente, e in tale caso queste riguardano alcuni nemici non ancora annunciati.

Infatti, secondo Oatmealdome, tramite l’analisi del codice del gioco riguardante la modalità Salmon Run si è visto come vi siano dei nomi inutilizzati per alcuni nemici. Questi sarebbero “Balloon”, “BigBalloon”, “Ghost”, e “Wheel”. Per quanto concerne il secondo, esso dovrebbe essere una specie di Re Salmonoide e avrebbe un’abilità speciale con la quale generare un’esplosione di inchiostro. Successivamente Big Balloon sarebbe legato a un non meglio precisato evento detto “Charge”. Inoltre avrebbe anche una serie di dialoghi inediti e potrebbe avere un pattern di movimenti particolarmente limitato.

Dopodiché, passando agli altri nemici citati poc’anzi di Splatoon 3, avrebbero diverse tipologie di abilità particolari: Ballon ne avrebbe una simile a Big Balloon e Ghost sembrerebbe averne una in grado di generare una cortina fumogena. In conclusione parlando di Wheel, a riguardo non si sa nulla, a eccezione del solo nome giacché nel codice di gioco non sono presenti informazioni circa aspetto, texture e mosse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Datamining Nintendo Switch Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti