1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il trailer rivela il numero dei dungeon

Secondo alcuni utenti, il trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom svela già quanti dungeon ci saranno nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, attesissimo seguito di Breath of the Wild, ha finalmente una data di lancio. Il videogioco farà infatti il suo debutto su Switch l’anno prossimo, il 12 maggio 2023. Le nuove avventure di Link sono state anticipate da un breve trailer, pubblicato in occasione del Nintendo Direct del 13 settembre 2022. La clip, mostra solo un assaggio dei contenuti del nuovo capitolo, ma è bastata per far scatenare il web. Alcuni utenti sono addirittura convinti di poter già stabilire dal trailer quanti dungeon saranno accessibili in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom!

Il video mostra infatti un muro decorato con alcuni disegni molto particolari; alcuni di essi ricordano personaggi conosciuti come Zelda e Link, mentre altre figure sono ancora avvolte dal mistero. Al minuto 0:30 è visibile un personaggio circondato da sette oggetti, somiglianti a delle lacrime. Queste gocce potrebbero essere semplicemente associate al titolo del gioco, ma anche a sette diversi dungeon.

I fan della saga videoludica hanno avanzato questa ipotesi riflettendo sul legame tra gli oggetti e i dungeon nei giochi precedenti. Fin dai primi giochi, i dungeon sono infatti sempre stati un punto cardine all’interno della serie. Ad esempio, in The Legend of Zelda: Ocarina of Time, i giocatori potevano affrontare il boss finale dopo aver raccolto sei medaglioni. Questi oggetti erano quasi tutti sbloccabili solo completando dei particolari dungeon: è ragionevole pensare che anche Tears of the Kingdom riproporrà questa struttura.

Considerazioni piuttosto credibili, che potrebbero trovare conferma nei prossimi mesi. Non ci resta che attendere un nuovo trailer ufficiale dedicato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Nintendo Switch Rumor The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti