1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco un primo sguardo a Ino e alle novità del Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 3

L’account di Twitter ufficiale del gioco mostra nel dettaglio le novità del Vol. 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il Nintendo Direct di settembre ha svelato anche alcune importanti novità sul Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3. Finalmente è stato svelato il design del nuovo eroe, Ino, una ragazza meccanica che potrete aggiungere alla vostra squadra. Non solo, è in arrivo la nuova modalità Sfide e tanti costumi per personalizzare i vostri eroi. L’account ufficiale di Twitter dedicato al gioco ha pubblicato una serie di tweet in cui viene mostrato nel dettaglio l’aspetto del nuovo personaggio Ino, con alcune schermate tratte direttamente dal gameplay.

Ino, il nuovo eroe del gioco, si unirà alla vostra squadra dopo che avrete portato a termine la sua missione. L’aggiunta di Ino alla squadra permetterà inoltre di sbloccare nuove strategie di battaglia e una nuova classe. Ecco come risulteranno i costumi dei protagonisti Noah e Miyo dopo aver acquisito la classe di Ino.

Per quanto riguarda la nuova modalità di Sfide, qui potrete cimentarvi in battaglie che vi faranno affrontare nemici via via più forti. Al termine delle varie sfide riceverete un premio che sarà più prezioso in base alla difficoltà della battaglia. Un’ulteriore novità riguarda invece l’aggiunta di tanti nuovi accessori e costumi speciali.

Il Vol. 2 del Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3 è in arrivo il prossimo 14 ottobre 2022. È già previsto anche un terzo volume dello stesso pass di espansione che promette altrettante succose novità che riguarderanno eroi e gameplay.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti