1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Riscalda i muscoli e preparati a ballare con Just Dance 2023 in arrivo a novembre su Switch

Spazio anche a Ubisoft durante il Nintendo Direct di settembre, il quale annunciato la data ufficiale di uscita del nuovo Just Dance 2023!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tante novità annunciate durante i quaranta minuti di Nintendo Direct del 13 settembre. Una di queste arriva direttamente da Ubisoft: il 22 novembre 2022 arriverà su Nintendo Switch il nuovissimo Just Dance 2023.

Il gioco, già presentato qualche giorno prima dalla casa di sviluppo francese, presenterà non solo tutti i brani più conosciuti di quest’anno, ma sarà ricco di nuove funzionalità, che sono mostrate durante il trailer d’annuncio. Per adesso, non è ancora disponibile in preordine sul Nintendo eShop.

Innanzitutto Just Dance 2023 verrà continuamente aggiornato con contenuti gratuiti, che potranno essere utilizzati in giocatore singolo o in multigiocatore online, la nuova modalità che ti permettterà di giocare ovunque tu voglia contro altri 5 giocatori. La nuova interfaccia utente sarà molto più intuitiva e moderna: scegli il brano dalla playlist, la modalità di gioco e balla in pochissimo tempo. Infine, il gioco terrà conto delle tue preferenze e dei tuoi progressi, così da regalarti sessioni e brani personalizzati in base alle tue abitudini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ubisoft
Just Dance Nintendo Direct Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti