1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Riparte la GameStop TV con una nuova stagione e una live ricca di sorprese

La nuova stagione della GameStop TV debutta oggi, con tante novità, sorprese e ospiti dal mondo dei videogiochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo tanta attesa, la GameStop TV sta per tornare in diretta streaming su Twitch! La nuova stagione della GSTV, sarà ricca di interviste, curiosità e approfondimenti per tutti gli appassionati di videogiochi. Ancora una volta, a condurre sarà Kobe e, insieme a lui, troverete tantissimi ospiti del mondo del gaming.

Nella prima puntata, si parlerà sopratutto di Splatoon 3, il nuovo capitolo dell’amata saga Nintendo, che sta già spopolando e infrangendo record di vendite in tutto il mondo. E per l’occasione, sarà ospite JoePad17, streamer, YouTuber e super esperto non solo di Splatoon, ma anche del mondo Nintendo. Tutti gli appassionati del coloratissimo sparatutto faranno bene a sintonizzarsi su questa puntata della GSTV, per scoprire tutte le imperdibili novità in arrivo.

Ma le sorprese non finiscono di certo qui! Durante la puntata, saranno finalmente aperti i preordini per la Collezione Ultra Premium Spada e Scudo (Charizard) del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Si tratta di un fantastico set in edizione limitata, quindi i collezionisti e gli appassionati farebbero bene a non lasciarsi scappare quest’opportunità prima che diventi introvabile! Vi ricordiamo che la nuova stagione della GameStop TV debutterà oggi stesso alle 15:00 sul canale Twitch ufficiale di GameStop.

ultra premium charizard

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop TV
Charizard GameStop Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti