1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Resident Evil Village arriva in versione cloud su Nintendo Switch

Resident Evil Village, insieme a i più recenti titoli horror di Capcom, arriverà a sorpresa su Nintendo Switch portando tutto il suo terrore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un inaspettato annuncio durante l’ultima presentazione della grande N ha rivelato l’arrivo dei titoli più recenti di Resident Evil, incluso Village, su Nintendo Switch! I giochi potranno essere giocati in versione cloud, per sfruttare al massimo il loro gameplay e vivere tutto il terrore che una delle serie più famose di Capcom ha da offrire. Il 28 ottobre 2022 i giocatori potranno visitare il villaggio dell’ottavo capitolo di Resident Evil per poi continuare la loro avventura dal 2 dicembre, con l’arrivo del DLC.

Non sarà solo Resident Evil Village ad arrivare su Nintendo Switch; anche gli acclamatissimi Resident Evil 7 Biohazard, Resident Evil 2 e 3 Remake arriveranno sulla piattaforma più tardi nel 2022. I giocatori che non hanno mai avuto modo di vivere le storie di Ethan Winters, Claire Redfield, Leon Kennedy e Jill Valentine potranno immergersi nello spettrale e apocalittico mondo del survival horror più famoso del mondo, rinnovato con le sue grafiche tutte nuove e ultra realistiche offerte dal RE Engine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Resident Evil

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti