1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Octopath Traveler II è pronto ad arrivare su Nintendo Switch

Octopath Traveler II arriva su Nintendo Switch durante i primi mesi del 2023, riportando sulla console ibrida il suo stile unico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo capitolo di uno dei titoli più famosi e apprezzati di Square Enix è pronto a tornare su Nintendo Switch, con Octopath Traveler II! Il Nintendo Direct del 13 settembre ha rivelato un trailer e la data di uscita del gioco, che farà il suo debutto il 24 febbraio 2023. Nuove storie, personaggi e meccaniche di gameplay aspettano gli appassionati di questo fantastico genere.

Ognuno dei viaggiatori di Octopath Traveler II avrà una sua storia da raccontare e un suo cammino da seguire, riservando molte sorprese per i giocatori. Lo stile unico del titolo di Square Enix torna sulla console ibrida della grande N, riproponendo un gameplay simile a quello visto da poco con il remake di Live A Live. Apprezzatissimo dai fan, anche questo capitolo della serie è pronto per stupire i giocatori con delle nuove meccaniche, come il passaggio delle giornate, che cambieranno dal giorno alla sera in tempo reale. Molte altre novità saranno disponibili in questo titolo imperdibile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Octopath Traveler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti