1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles 3, nuovo personaggio e nuove sfide nel Season Pass vol. 2

Durante il Nintendo Direct è stato rivelato Ino, il nuovo personaggio giocabile di Xenoblade Chronicles 3 in arrivo col Season Pass vol. 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono in arrivo novità su Xenoblade Chronicles 3, il mastodontico JRPG targato Nintendo ormai arrivato al terzo capitolo della sua serie. Il Season Pass vol. 2 è stato presentato nel corso del Nintendo Direct del 13 settembre 2022, mostrando i nuovi contenuti di gioco tra cui un nuovo eroe meccanico.

Durante la diretta è stato annunciato il rilascio di Ino, una nuova Eroina, al sopraggiungere del Vol. 2 del Season Pass. La particolarità di Ino è che si tratta di un personaggio interamente meccanico! Se i giocatori completano la missione a lei dedicata, riusciranno a ottenerla come personaggio giocabile nella propria squadra.

Un’altra novità annunciata col Season Pass Vol. 2 di Xenoblade Chronicles 3 è l’introduzione delle Sfide dove poter lottare contro potenti nemici uno alla volta. Una volta sconfitti tutti si riceveranno ricompense. In generale tutto questo migliorerà e allungherà di molto il post-game. La data di rilascio è prevista per il 14 ottobre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti