1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

It Takes Two in arrivo per Nintendo Switch, già disponibile il pre-order

Nell’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato che It Takes Two, gioco cooperativo prodotto da Electronic Arts, arriverà per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra i tanti nomi che hanno caratterizzato il Nintendo Direct del 13 settembre figura It Takes Two. Dopo essere approdato su PC, console PlayStation e Xbox, l’ultima fatica di Hazelight ed Electronic Arts è stata annunciata anche per Nintendo Switch.

Anticipato da un’indiscrezione rivelatasi veritiera, il porting vanterà il pieno supporto alla cooperativa in locale a schermo condiviso – attraverso l’utilizzo di una seconda coppia di controller Joy-Con – e al multiplayer online. Gli utenti potranno infatti utilizzare il Pass amici gratuito per trovare un amico in giro per il mondo, o ancora giocare con due console differenti tramite la comunicazione wireless.

It Takes Two

Lanciato originariamente nel 2021, It Takes Two ha saputo conquistare la giuria dei Game Awards dello scorso anno, vincendo il premio di Game of the Year. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 4 novembre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte EA
cooperativo Electronic Arts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti