1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Club Nintendo ha chiuso i battenti, ma lo Star Catalogo è ancora disponibile!

Il Club Nintendo, storico servizio di fedeltà della casa videoludica giapponese, ha chiuso i battenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Questa mattina il Club Nintendo, il famoso servizio fedeltà della casa nipponica iniziato nel 2002 in Europa, è stato definitivamente chiuso.

Il servizio permetteva, tramite lo Star Catalogo, di scambiare le proprie stelle con diversi premi, che andavano da videogiochi a oggettistica di ogni tipo. Le stelle potevano essere ottenute attraverso l’inserimento di codici allegati all’interno di giochi e console acquistate.

Star Catalogo

Anche se il servizio è ufficialmente terminato, Nintendo ha deciso di prorogare di qualche giorno la chiusura dello Star Catalogo per scusarsi dei problemi di sovraccarico del sito. Ciò permetterà ai ritardatari di spendere le loro ultime stelle, anche se non è più possibile registrare i codici dei giochi e collegare il proprio account al Nintendo Network. Se anche voi avete delle stelle rimanenti, andate di corsa a spenderle prima della chiusura definitiva!

Club_Chiuso_1

Nintendo aveva annunciato già da tempo l’arrivo di un nuovo programma di fedeltà per i propri giocatori, che permetterà di ottenere gratuitamente al lancio Flipnote Studio 3D. Accedendo sul sito ufficiale alla sezione dedicata al Club Nintendo, ora apparirà una pagina in cui sarà possibile inserire il proprio indirizzo e-mail e rimanere aggiornati sul futuro servizio, di cui per ora non vi sono ulteriori informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Club Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti