1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è il nuovo gioco in prova per Nintendo Switch Online

È un JRPG di azione il nuovo gioco disponibile senza costi aggiuntivi su Nintendo Switch Online, ovvero Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si rinnova l’iniziativa della grande N che consente a chi è iscritto a Nintendo Switch Online di fruire di determinati giochi senza costi aggiuntivi, con un limite di tempo. Nelle scorse ore è stato rivelato che il nuovo gioco in prova è Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

Già da ieri, giovedì 18 agosto, fino a mercoledì 24 agosto 2022 gli abbonati al servizio di Nintendo possono scaricare e giocare il JRPG di azione senza ulteriori spese. Come di consueto, la prova dura infatti una settimana circa e permette agli utenti di saggiare le versioni complete di specifici titoli. Completando il download del penultimo episodio della saga nipponica, sarà possibile giocare l’edizione disponibile all’acquisto.

Ys VIII Lacrimosa of Dana

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è un gioco di ruolo in stile giapponese lanciato nel 2016 per le principali piattaforme sul mercato allora e precede Ys IX: Monstrum Nox. Questo ultimo è il capitolo più recente del franchise ed è arrivato nel 2021 per Nintendo Switch e altre console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti