1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ultra Kaiju Monster Rancher: c’è la data di lancio su Nintendo Switch

I giganteschi e mostruosi Kaiju di Ultra Kaiju Monster Rancher arriveranno su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La data di uscita di Ultra Kaiju Monster Rancher, è stata annunciata da Bandai Namco attraverso un recente trailer. Il nuovo gioco della serie di Monster Rancher di Koei Tecmo, avrà come protagonisti i mostri provenienti dal franchise di Ultraman.

Rivelato durante la versione giapponese del Nintendo Direct Mini, il gioco ci permetterà di allevare e fondere numerosi Kaiju, quali robot giganti, draghi, dinosauri e a tanti altri ancora, per poi utilizzarli in intensi scontri all’ultima mossa speciale. Il titolo avrà anche dei bonus per chi lo acquisterà al lancio o in versione digitale, ossia una skin di Ultraman per il Kaiju Scavenger denominata “Scavenger Giant of Light Skin”, oltre che tutta una serie di oggetti utili per allevare le vostre mostruose creature. Come nei precedenti giochi della serie Monster Rancher, sarà possibile generare nuove creature attraverso la musica, scegliendo da un grande database di canzoni, oltre che tramite il lettore NFC di Nintendo Switch

Ultra Kaiju Monster Rancher

Ultra Kaiju Monster Rancher uscirà su Nintendo Switch, anche in occidente, il 20 ottobre 2022. Nel frattempo, per chi fosse interessato a recuperare i primi capitoli della saga in una versione rimasterizzata, Monster Rancher 1 & 2 DX sono disponibili per Nintendo Switch direttamente sull’eShop al costo di 29,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Namco
Bandai Namco Kaiju Koei Tecmo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti