1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bayonetta 3 sarà l’episodio della serie dalle dimensioni maggiori

La pagina dedicata a Bayonetta 3 del Nintendo eShop anglofono si è aggiornata, permettendo di scoprire le dimensioni del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo cinque anni dal primo annuncio, l’ultimo trailer su Bayonetta 3 ne ha svelato la data di lancio. In concomitanza con le ultime scene animate condivise nelle scorse ore, la pagina del gioco sul Nintendo eShop ha permesso di scoprire le dimensioni del gioco per Nintendo Switch.

Bayonetta 3

Il portale web in lingua anglofona si è infatti aggiornato da poco, includendo qualche informazione aggiuntiva sulla prossima iterazione della saga. A quanto pare, la versione digitale di Bayonetta 3 richiederà 15 GB di spazio libero nella memoria interna della console ibrida o su una scheda SD installata. Si tratta di un piccolo record, poiché configura il titolo come l’episodio più pesante del franchise.

Bayonetta 3

Il primo Bayonetta ha infatti un peso di circa 8,6 GB, mentre il secondo capitolo raggiunge i 12,4 GB. Dal Nintendo eShop arriva inoltre la conferma che il terzo episodio supporti la lingua italiana. Ricordiamo che Bayonetta 3 sarà disponibile dal 28 ottobre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo.com
Bayonetta 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti