1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Presidente Yoshida rivela la sua console preferita di casa Nintendo!

Shuhei Yoshida dice la sua sulle console fisse a US Gamer e ci racconta quale sia la sua preferita, tolte ovviamente le PlayStation.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Shuhei Yoshida, imprenditore giapponese presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, in occasione del EGX 2015, una delle maggiori fiere di videogiochi inglesi, ha confermato ad US Gamer, noto portale di gaming, che la sua piattaforma preferita dopo la PlayStation è la Wii U.

 

wii-u-evidenza

 

Come si può leggere dal tweet di US Gamer, il famoso imprenditore ama la console in questione poiché spesso si diverte a giocare con la figlia:

tweet-usgamer-yoshida

Un’affermazione dunque contrastante con le statistiche di vendita della Wii U, secondo le quali la console non sta suscitando il dovuto interesse fra i videogiocatori, provocando un calo di vendite. Il supporto del CEO di SCE Worldwide Studios sarà sufficiente a cambiare la situazione attuale? Noi non possiamo saperlo, ma una cosa è certa: Yoshida è sempre stato incline a discussioni ed elogi per Nintendo e dei titoli sua produzione (tra cui quello di Super Mario 3D World per Wii U). Si ricordi di quando lodò la casa videoludica di Kyoto nel 2014, affermando che forniva equilibrio nell’industria del gaming ossessionata dagli sparatutto.

Di seguito il video completo contenente la sua dichiarazione:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Shuhei Yoshida Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti