1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pokémon Puzzle League sarà presto disponibile su Nintendo Switch Online

Il nostalgico Pokémon Puzzle League arriverà a breve su Nintendo Switch per i possessori del pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gioco che ha segnato l’infanzia di molti, Pokémon Puzzle League farà presto il suo ritorno su Nintendo Switch. Il puzzle game tratto dalla storica serie animata di Pokémon, uscito originariamente per Nintendo 64 in Europa nel 2001, tornerà a far divertire con una punta di nostalgia.

Il titolo sarà reso disponibile per i possessori del pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online, che offre numerosi contenuti in più rispetto alla versione standard, tra cui appunto questo gioco. Per gli abbonati al servizio, quindi, Pokémon Puzzle League sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 15 luglio 2022.

Si tratta di un vero e proprio ritorno al passato, in cui i giocatori cresciuti potranno rivivere l’emozione di risolvere puzzle in compagnia di Ash, Jessie, James e tutti i Pokémon protagonisti della prima generazione, con la possibilità di giocarci comodamente nelle due modalità di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti