1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Yukako Yamagishi e F.F. si uniscono ai personaggi di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R

Dei recenti trailer hanno mostrato i nuovi personaggi che si uniranno a Jojo’s Bizarre Adventure All Star Battle R.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nuovi personaggi sono stati rivelati per il picchiaduro JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R! Si tratta di F.F., proveniente da Stone Ocean e Yukako Yamagishi, da Diamond is Unbreakable. Yukako è stato presentato in un trailer con protagonisti i combattenti della sua serie di provenienza, Diamond is Unbreakable, oltre che quelli da JoJolion e da Stone Ocean.

JoJo’s All Star Personaggi

F.F. Invece si unisce ai già rivelati Jolyne Cujoh, Ermes Costello e Father Pucci, tutti dalla sesta parte del manga e dell’anime, in onda attualmente su Netflix. Ecco il nuovo trailer in cui è possibile vedere le tre ragazze fare sfoggio dei loro Stand e tecniche speciali, mentre le danno di santa ragione al diabolico antagonista di Stone Ocean:

Uscito originariamente su PlayStation 3 nel 2013, JoJo’s Bizzarre Adventure: All-Star Battle R è una versione rimasterizzata del titolo, che riunirà più di 50 personaggi provenienti da tutte le serie di Le Bizzarre Avventure di JoJo, in furiosi scontri all’ultima tecnica e posa scenica. JoJo’s All Star Battle R uscirà su Nintendo Switch il 2 settembre 2022 e, oltre all’edizione standard, sarà disponibile una ricca Collector’s Edition contenente anche una stupenda statuetta di Jolyne Cujoh, che non potrà mancare a tutti gli appassionati del mondo creato da Hiroiko Araki.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Namco
anime Manga Picchiaduro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti