1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Megaton Musashi diventerà free-to-play su Nintendo Switch quest’anno

Megaton Musashi, famoso GDR d’azione giapponese, diventerà un titolo free-to-play con il rilascio del nuovo capitolo su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il GDR d’azione Megaton Musashi diventerà un titolo free-to-play con il rilascio di un nuovo gioco della serie in Giappone. Quest’autunno è infatti prevista l’uscita del nuovo Megaton Musashi X per Nintendo Switch e PlayStation 4. Sviluppato ed edito da LEVEL-5, questo nuovo titolo avrà in esso i contenuti già presenti nel precedente Megaton Musashi e tanti altre novità presentate nel trailer di lancio.

Oltre alla Stagione 2 che andrà ad arricchire la trama del gioco, il nuovo Megaton Musashi X vedrà l’aggiunta delle battaglie in multiplayer online, oltre a nuovi personaggi, armi e nuove ambientazioni per i campi di battaglia.

Inoltre, i possessori di Megaton Musashi potranno trasferire i dati di salvataggio sulla nuova versione del gioco e così facendo avere accesso a un DLC esclusivo per soli 100 yen (0,71€ al cambio attuale) contenente vari oggetti e nuovi robot da usare nel gioco.

Ancora, come già precedentemente annunciato, al lancio del gioco saranno disponibili due famosi robot: Mazinger Z e Getter Robot saranno subito utilizzabili al rilascio del nuovo Megaton Musashi X per Nintendo Switch e PS4. Purtroppo non abbiamo notizie sulla possibile diffusione della serie in altri paesi. In Giappone la serie ha notevole seguito, con una apprezzata serie TV anime ad arricchire l’universo di Megaton Musashi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gematsu
GDR mecha Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti