1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aggiunti 4 giochi per SEGA Mega Drive a Nintendo Switch Online

Il Pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online si arricchisce con quattro nuovi titoli gratuiti per SEGA Mega Drive

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel recente aggiornamento del mese di giugno, Nintendo ha aggiunto 4 nuovi giochi per SEGA Mega Drive gratis per i possessori del Pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Ecco i nuovi titoli in lista, presentati in un trailer dedicato:

  • Comix Zone;
  • Mega Man: The Wily Wars;
  • Target Earth;
  • Zero Wing.

Per chi non ha avuto l’occasione di giocare a suo tempo a questi titoli su SEGA Mega Drive, ve li presentiamo uno a uno. Comix Zone è un videogioco d’azione in stile fumetto americano dove supereroi combattono contro mutanti. Mega Man: The Wily Wars include i primi tre giochi della famosa serie Mega Man. In ogni gioco Mega Man dovrà fronteggiare i robot cattivi che il Dottor Wily gli metterà sulla strada superando i vari livelli in stile platform. Target Earth è uno sparatutto a scorrimento orizzontale ambientato in un mondo preso d’assalto dai cyborg. Anche Zero Wing è uno sparatutto a scorrimento orizzontale e qui i nemici sono cyborg alieni venuti dallo spazio.

I nuovi titoli retro vanno ad aggiungersi alla raccolta SEGA Mega Drive Classics, disponibile gratis per i possessori del Pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Ricordiamo che il Pacchetto aggiuntivo da accesso non solo ai giochi per SEGA Mega Drive ma anche ai classici per Nintendo 64, oltre ai DLC dedicati ad alcuni titoli Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti