1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Persona 5 Royal: un video mostra le differenze tra la versione Nintendo Switch e le altre

Un video mette a confronto le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox di Persona 5 Royal, in arrivo a ottobre sulla console ibrida.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il Nintendo Direct Mini del 28 giugno ha finalmente rivelato l’arrivo di Persona 5 Royal, insieme ad altri due titoli della serie, su Switch dopo varie richieste da parte dei fan. L’approdo sulla console ibrida della grande N sembrava ormai evidente, dopo l’annuncio durante la settimana del Summer Game Fest che ha visto gli stessi tre titoli venire presentati per Xbox e PC, seguito dai tanti rumor che sono arrivati dopo. Adesso, un video ha messo a confronto le differenze tra la versione per Nintendo Switch di Persona 5 e quella delle altre piattaforme.

Come prevedibile, il titolo di Atlus sembra girare con un frame rate più basso sulla console ibrida della casa di Kyoto rispetto a PlayStation 4 e Xbox. Nonostante ciò, non sembrano esserci particolari problemi sulla versione Nintendo Switch di Persona 5 Royal, che dovrebbe quindi garantire un’esperienza di gameplay perfetta e ben curata. Il gioco arriverà il 21 ottobre 2022 e solo allora potremo vedere se davvero sarà possibile giocarlo nel modo migliore possibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameXplain
Nintendo Switch Persona 5

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti