1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario + Rabbids Sparks of Hope, data di lancio svelata dallo Store Ubisoft?

Mario + Rabbids Sparks of Hope sembrerebbe essere vittima di un leak per la seconda volta, il quale ne rivela la data di lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra che Mario + Rabbids Sparks of Hope sia caduto vittima di un secondo leak. Se infatti fu una fuga di notizie ad anticipare la copertina e la presentazione del gioco, ora un elemento proveniente dallo Store Ubisoft sudamericano potrebbe averne rivelato la data di lancio in esclusiva Nintendo Switch.

La pagina web ufficiale del negozio online fissa al 20 ottobre 2022 la data di uscita per la Gold Edition dello strategico firmato Ubisoft Milano. La stessa dicitura non compare nella versione stardard, lasciando supporre che si sia trattato di un errore dei gestori del sito. A differenza di un qualche placeholder, si tratta di un giovedì, ovvero un giorno presumibilmente attendibile.

Rimanendo fedeli ai comunicati ufficiali, Mario + Rabbids Sparks of Hope è atteso per un generico 2022. Non è da escludere che il gioco sarà protagonista del Direct Mini previsto per le 15:00 italiane di oggi. Non resta che attendere una manciata di ore per averne risposta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nibellion
Leak Mario + Rabbids Sparks of Hope

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti