1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival arriverà a settembre su Nintendo Switch

I tamburi più teneri dei videogiochi stanno per tornare su Nintendo Switch con il nuovo titolo Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I tamburi più amati dei videogiochi stanno per tornare con un nuovo titolo su Nintendo Switch. Bandai Namco ha annunciato Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival con un coloratissimo trailer sul suo canale YouTube.

Il lancio di questo nuovo gioco è previsto per il 22 settembre, esclusivamente per il pubblico nipponico, mentre per i giocatori di tutta l’Europa sarà disponibile a partire dal 14 ottobre. Con il suo debutto, seguirà il Taiko Music Pass, un abbonamento a pagamento mensile che permetterà di giocare già dal lancio con un catalogo di oltre 500 canzoni. Per poterne avere un assaggio, saranno resi disponibili ben 7 giorni di prova.

Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival si presenterà con una modalità a giocatore singolo con ben 76 musiche incluse, una modalità party fino a 4 giocatori e una modalità in multigiocatore. In aggiunta, sarà presente la modalità Storia, dove aspireremo a divenire dei Drum Master con l’aiuto di DON-Chan e Kumo-Kyun.

I preordini sono già aperti per ben due versioni: la versione Standard e la Taiko Drum Set Edition, contenente il gioco insieme ai Tatacon. Successivamente verrà resa disponibile la versione Digital Deluxe, che garantirà la versione standard con ben 90 giorni di accesso al Taiko Music Pass.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti