1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie: la transizione al successore di Switch sarà una “sfida significativa” per Nintendo

Reggie-Fils-Aimé ha dichiarato che il successore di Nintendo Switch costituirà una sfida significativa per Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, ha condiviso il suo parere riguardo alla futura console della grande N. In una recente intervista per CNET riguardante il suo libro autobiografico Distrupting the Game, Reggie ha espresso la sua opinione sul successore di Nintendo Switch.

L’ex presidente ha menzionato l’importanza della pianificazione dei contenuti da realizzare e diffondere che dovrà effettuare la casa nipponica per riuscire ad affrontare la prossima generazione con successo, marcando il concetto di una sfida significativa per la grande N .

Reggie CNET

Reggie motiva le sue parole riguardo al successore di Nintendo Switch con un’osservazione sulla storia videoludica generale, affermando che le compagnie, inclusa Nintendo, siano riuscite ben poche volte a stravolgere significativamente le loro opere precedenti con quelle successive. A seguire possiamo vedere la sua dichiarazione completa a riguardo:

Nintendo stessa lo ha recentemente accennato nel loro resoconto finanziario, meditando profondamente a come avverrà la transizione dalla Nintendo Switch a qualsiasi sarà la prossima piattaforma e come essa sarà soggetto di una lunga serie di decisioni ben ponderate. Passare da una piattaforma di grande successo a un’altra di eguale successo è un risultato discutibile, in quanto raggiunto solo una manciata di volte nell’industria dei videogiochi. Sony, dall’originale Playstation alla Playstation 2, è chiaramente passata da un successo all’altro. Nintendo, a sua volta, dalla famiglia dei Gameboy al Nintendo DS. Da quel momento in poi, guardando l’industria, non è più accaduto. Per Nintendo, passare con successo dalla Nintendo Switch a qualsiasi cosa verrà dopo sarà una sfida significativa a cui hanno affermato di star pensando a fondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CNET
console Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti