1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una mod di Super Mario Odyssey permette di giocare online con 10 Mario

Grazie alla mod sviluppata da Craftyboss è possibile giocare a Super Mario Odyssey in modalità multiplayer online con 10 Mario

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Una versione non ufficiale di Super Mario Odyssey permette di giocare un’avventura piuttosto bizzarra con ben 10 Mario grazie al multiplayer online. La mod è stata realizzata dal team di CraftyBoss ed è stata presentata sul loro canale YouTube.

Come è possibile vedere nella sua presentazione, la mod aggiunge la possibilità di giocare in modalità multiplayer fino a un massimo di 10 giocatori, i quali controlleranno un Mario ognuno. La mod supporta anche tutti i costumi di Super Mario Odyssey, per cui ogni giocatore può personalizzare il proprio Mario.

La mod consente inoltre di giocare insieme l’avventura di Super Mario Odyssey, così da progredire più velocemente nella storia: infatti, con 10 Mario sarà molto più facile raccogliere le lune di energia necessarie a esplorare tutti i regni del gioco. La raccolta delle lune è infatti condivisa fra tutti i giocatori. E oltre allo squadrone di Mario, ci saranno di conseguenza anche 10 Cappy pronti ad aiutarli con le loro abilità.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, la mod è sì stata rilasciata, ma è ancora in fase di sviluppo, per cui sono ben accetti suggerimenti e altre modifiche. Ricordiamo che si tratta di un prodotto non ufficiale, per cui la mod può essere giocata solo su una Nintendo Switch modificata e solo se si è in possesso della ROM di Super Mario Odyssey.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
mod multiplayer Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti