1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato un nuovo trailer di Digimon Survive a poco più di un mese dal lancio

È appena stato rilasciato il nuovo trailer di Digimon Survive, contenente nuove sequenze di storia e di gameplay.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo alcuni giorni dal rilascio dell’ultimo trailer di Digimon Survive, Bandai-Namco ne ha appena pubblicato un altro, che contiene alcune immagini di combattimento inedite e nuove sezioni narrative.

Come mostrato nel nuovo trailer, Digimon Survive sarà una visual novel con combattimenti strategici a turni. Il gameplay sarà infatti caratterizzato da un’alternanza tra dialoghi con i diversi personaggi, enigmi da risolvere e combattimenti in griglia tra Digimon. Ciascuna di queste componenti avrà un ruolo importante nella progressione. Il gioco infatti terrà conto sia dell’esito delle lotte, sia delle scelte effettuate durante la narrazione, e, in seguito, proporrà al giocatore uno dei tanti finali multipli che dovrebbero caratterizzare il gioco.

La storia di Digimon Survive racconterà le avventure di Takuma, un ragazzo disperso all’interno di uno strano mondo popolato da misteriose creature, chiamate Digimon. Egli dovrà unire le forze con altri personaggi e numerosi Mostri Digitali, allo scopo di risolvere una serie di misteri che si ricollegano a una nuova misteriosa nebbia di origine sconosciuta.

Il nuovo gioco dei Digimon sembra dunque presentare spunti narrativi e di gameplay molto interessanti e, perciò, non vediamo l’ora di poterci giocare il 29 luglio 2022, quando uscirà su Nintendo SwitchPlaystation 4Xbox One e Pc tramite piattaforma Steam.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti