1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: sul web compaiono informazioni e immagini sulla storia principale del prossimo Fire Emblem

La nota insider Nintendo Emily Rogers avrebbe diffuso un rumor contenente diverse informazioni sul prossimo capitolo di Fire Emblem.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un rumor e diversi screenshot sul prossimo capitolo di Fire Emblem sarebbe stati diffusi online. La nota insider Nintendo, Emily Rogers, avrebbe diffuso alcune informazioni e indiscrezioni riguardo il nuovo gioco della saga strategica sviluppata da Intelligent Systems, sul noto forum Famiboards. Secondo il rumor diffuso da Rogers, il nuovo gioco sarebbe stato pianificato per il 30° anniversario della saga di Fire Emblem e sarebbe addirittura già ultimato da più di un anno.

Fire Emblem Rumor

Si tratterebbe di un nuovo gioco e non, quindi, di un remake come molti avevano pensato. Il titolo per Nintendo Switch sarebbe una collaborazione tra Intelligent Systems, Koei Tecmo (che aveva già collaborato a Fire Emblem: Three Houses e che recentemente ha sviluppato Fire Emblem Warriors: Three Hopes) e Gust, una divisione della stessa Koei Tecmo. Gust sarebbe principalmente responsabile della componente grafica del titolo, descritta dalla stessa Rogers come un’evoluzione di quella di Three Houses. È stato inoltre rivelato che il protagonista del titolo avrà dei peculiari capelli rossi e blu, oltre a essere la progenie di un drago. Infine, la principale meccanica ruoterebbe attorno alla possibilità di evocare eroi provenienti da diversi capitoli precedenti della saga, sottolineando ancora di più il ruolo celebrativo di questo capitolo. Successivamente alle rivelazioni di Rogers, è stato pubblicato un post sul Fire Emblem Reddit da parte dell’utente miasmadelta, contenente diversi presunti screenshot del gioco.

Nessuna conferma o smentita è sopraggiunta da Nintendo, quindi vi invitiamo a prendere queste notizie con la dovuta attenzione. Nell’attesa di scoprire se questi rumor si riveleranno veritieri, vi ricordiamo che il 24 giugno 2022, Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà su Nintendo Switch, e che una corposa demo del titolo è già disponibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti