1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 14.1.2

Ѐ disponibile un nuovo aggiornamento firmware per la console Nintendo Switch, che raggiunge la versione 1.14.2 con alcuni miglioramenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo qualche mese dall’ultimo aggiornamento, Nintendo ha finalmente rilasciato una nuova versione aggiornata del firmware della console Nintendo Switch. Si tratta della patch 14.1.2, la quale è disponibile su tutte le versioni della console, e che la stessa casa di Kyoto ha definito esclusivamente “correttiva

Il dataminer OatmealDome, sul suo profilo Twitter, ha rivelato informazioni più dettagliate sull’aggiornamento della console ibrida, dato che il comunicato ufficiale sul sito di Nintendo parla unicamente di “miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza degli utenti”.

Sembra che, quelle della nuova versione di Nintendo Switch, siano modifiche interne che resteranno poco significative. In particolare, sono stati aggiornati alcuni componenti del sistema operativo, ma potrebbe trattarsi semplicemente di alcune correzioni di bug. In più è stato aggiornato quello che viene chiamato “elenco delle parolacce” per tutte le lingue, con l’espulsione di una parola che richiamava il nome del famoso dittatore tedesco del secolo scorso.

Per aggiornare la vostra console ibrida basterà seguire questi semplici passaggi in elenco:

Nintendo Switch versione
  • Accendere la vostra Nintendo Switch
  • Selezionare le Impostazioni nel menu principale
  • Scendere fino all’ultima voce “Sistema”
  • Cliccare su “Aggiornamento della console”

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
aggiornamento Nintendo Switch patch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti