1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, mostrati tanti mostri classici e annunciata la demo

Durante il recente Capcom Showcase è stato mostrato un nuovo trailer per Monster Hunter Rise: Sunbreak e annunciata la demo del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un nuovo trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak ha mostrato il ritorno di tanti mostri classici e l’annuncio della demo del gioco. Durante il recente Capcom Showcase, Sunbreak ha goduto di un ampio segmento in cui sono state mostrate numerose novità presenti nell’espansione, tra cui il ritorno di mostri classici come il tagliente Espinas, direttamente da Monster Hunter: Frontier e il Gore Magala, uno dei mostri più amati dai fan della saga, protagonista di Monster Hunter 4.

Durante il trailer è inoltre stato confermato il ritorno della Giungla, un ambiente già presente nei primi giochi della serie. Sono state inoltre annunciate diverse varianti di mostri già presenti, come il Daimyo Hermitaur di Monster Hunter 2. Una versione demo di Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà rilasciata il 14 giugno 2022, nella quale i cacciatori potranno provare tutte le armi del gioco e affrontare diversi mostri, come il temibile Astalos. La demo potrà essere giocata sia in singolo che in multiplayer online.

Monster Hunter Sunbreak

Capcom ha inoltre recentemente rilasciato diversi video incentrati sulle novità e le migliorie che la nuova espansione apporterà alle varie armi del gioco. Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà su Nintendo Switch il 30 giugno 2022 ed è già possibile pre-ordinare l’espansione direttamente dall’eShop Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
Capcom DLC Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti