1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Non sarà più possibile giocare a Animal Crossing: New Horizons nel 2061

A quanto pare Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch non potrà più essere giocato a partire dal 2061.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Animal Crossing: New Horizons diventerà ingiocabile nel 2061! Ebbene sì, sembrerebbe che uno dei titoli più venduti in assoluto su Nintendo Switch abbia gli anni contati, 38 per la precisione. A fare la scoperta è stato un utente del subreddit di Animal Crossing: New Horizons, True4863. L’utente avrebbe infatti impostato l’orologio interno della sua Nintendo Switch 38 anni nel futuro, per poi essere accolto dal fatidico messaggio: 

“Si prega di chiudere il gioco dal menù Home e riavviarlo dopo aver impostato una data tra l’1/1/2000 e il 31/12/2060.”

A quanto pare, il codice di New Horizons non prevederebbe per qualche ragione la possibilità di avviare il gioco oltre questa data. Ma non temete, per tornare a far visita ai vostri amati amici animali, basterà impostare una data della vostra console precedente al 2061.

Attualmente non si conosce il perché di questa curiosa scelta da parte degli sviluppatori, o se ci sarà una patch che cambierà le cose. Di sicuro prima del 2061, tanti nuovi capitoli di Animal Crossing faranno capolino sulle future console Nintendo, nonostante New Horizons sia ancora capace di vendere 50 mila copie al giorno a più di due anni dall’uscita. Ricordatevi tuttavia di eliminare tutte quelle fastidiose erbacce dalle vostre isole di Animal Crossing: New Horizons entro il 2061!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte True4863
Animal Crossing Bug Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti