1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pac-Man lancia la nuova energica colonna sonora con un coloratissimo video

Bandai Namco festeggia il quarantaduesimo anniversario dalla nascita di Pac-Man con una serie di iniziative, fra cui una colonna sonora.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bandai Namco è pronta a festeggiare il quarantaduesimo compleanno di Pac-Man con varie iniziative dedicate. Una delle icone più riconoscibili del mondo dei videogiochi è pronta a celebrare questo importante anniversario inaugurando una vivace colonna sonora.

Intitolata “We are PAC-MAN!” con la voce di Kaho Kidoguchi in giapponese e inglese e di Ann Una in cinese, la canzone mira a promuovere la cooperazione tra le persone per una vita più sana. La traccia è stata scritta da Yoshihito Yano di Bandai Namco Studios con la collaborazione di Kazuhito Udetsu di Bandai Namco Entertainment. Il coloratissimo video confezionato per l’occasione raggruppa sequenze animate basate sul celebre gameplay della serie, a caccia dei fantasmi.

pac-man

Le novità non sono terminate, poiché da domani, 27 maggio 2022, sarà disponibile Pac-Man Museum+ per Nintendo Switch, raccolta comprendente 14 episodi del franchise.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pac-Man
Pac-Man

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti