1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan crea un gigantesco domino di Super Mario e Luigi

Un fan ha creato un domino con oltre 33 mila tessere in onore di Super Mario e Luigi e lo ha mostrato sul suo canale Youtube.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In onore dei fratelli più famosi del mondo videoludico sono state fatte tante creazioni. Questo fan, in particolare, ha deciso di costruire domino gigante come tributo a Super Mario e Luigi, pubblicando un video sul proprio canale YouTube dove mostra l’intero progetto.

Il suo nome è TheDominoKing, maestro nella creazione di domini di grandi dimensioni dedicati ai personaggi e alle serie più importanti del mondo dei videogiochi. In particolare, questo progetto è diviso in tre parti ed è stato costruito con 33546 tessere. Considerando gli altri suoi lavori, questo domino è relativamente piccolo, ma sicuramente di grande effetto.

La catena di domino comincia il suo percorso buttando giù uno dei famosi tubi dove si nascondono le Piante Piranha dei giochi di Mario e Luigi. Successivamente crolla la prima pixel art, dedicata alla versione arcade di Super Mario Bros. e, per finire, il terzo e ultimo pezzo del progetto: Mario e Luigi che si danno il cinque nello stile della famosa art work di Super Mario Maker 2 (come suggerisce anche il titolo del video).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TheDominoKing
Domino Luigi Super Mario TheDominoKing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti