1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ti aspetta a Milano il 26 settembre con uno speciale evento dedicato a Animal Crossing: Happy Home Designer!

Prova in anteprima il Animel Crossing Happy Home Designer e partecipa ad un mega StreetPass Meeting con tante sorprese!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo e IKEA, in occasione dell’uscita di Animal Crossing Happy Home Designer, l’ultimo atteso capitolo della serie Animal Crossing dedicato al design d’interni e d’esterni, organizzano un evento esclusivo dove sarà possibile provare in anteprima il gioco e partecipare ad un mega StreetPass Meeting con tante sorprese!

Ikea Nintendo Logo

Sabato 26 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso IKEA Temporary di via Vigevano 18 a Milano, in esclusiva per tutti i soci IKEA Family e Business, si svolgerà la presentazione del nuovo gioco Animal Crossing Happy Home Designer, con cui è possibile dare libero sfogo alla creatività progettando e realizzando case da sogno, splendidi giardini e un’allegra piazza cittadina!

Anche coloro che non sono soci IKEA Family possono partecipare! Due gli slot di orario disponibili: dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 18.00. È perciò consigliata l’iscrizione attraverso il sito IKEA Temporary.

Evento streetpass

IKEA Temporary si trasforma per l’occasione nel mondo incantato di Animal Crossing Happy Home Designer, con alberi pieni di frutta, morbidi cuscini, sedute colorate, i personaggi protagonisti del gioco e tante postazioni Nintendo 3DS dove grandi e piccoli potranno conoscere altri appassionati, scambiarsi consigli e soprattutto mettere alla prova le proprie capacità di decoratore con il nuovo titolo Animal Crossing.

Dal 2 ottobre, data di lancio del gioco, i fan di Animal Crossing appassionati di design potranno sbizzarrirsi personalizzando ogni stanza, dal pavimento al soffitto. Con le monete di gioco, inoltre, è possibile imparare nuove tecniche, come la decorazione dei soffitti, la creazione di modelli personalizzati, la costruzione di mobili su misura e altro!

Appuntamento dalle 14:00 alle 18:00 presso il nuovissimo IKEA Temporary Store, in Via Vigevano 18!
Non mancare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti