1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Dragons: Legends of the Nine Realms, ambientato nell’universo di Dragon Trainer

Il gioco ispirato alla nuova serie di Dragon Trainer, Dragons: Legends of the Nine Realms, è in arrivo a settembre su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo l’uscita ormai tre anni fa di Dragons: L’Alba dei Nuovi cavalieri, un nuovo titolo ispirato alla saga di Dragon Trainer è stato annunciato ed è in corso di sviluppo. Si tratta di Dragons: Legends of the Nine Realms, sviluppato da A Heartful Of Game e pubblicato da Outright Games.

Diversamente dal titolo precedente, questo gioco non si ispira alla trilogia cinematografica di Dragon Trainer ma prende spunto dalla nuova serie animata Dragons: The Nine Realms, ambientata secoli dopo le vicende dei film. Nel gioco si vestiranno i panni di Thunder e altri draghi, prima che entrino in contatto con gli esseri umani.

Immagine tratta dal gioco Dragons: Legends of the Nine Realms.

Il titolo sarà un’avventura action RPG a singolo giocatore, nella quale Thunder intraprenderà un viaggio alla ricerca della sua famiglia e di un modo per salvare il regno dei draghi. Man mano che si proseguirà nel gioco, ci sarà la possibilità di affrontare boss e potenziare il proprio drago con nuove abilità.

Dragons: Legends of the Nine Realms uscirà il 23 settembre 2022 su varie console, tra cui Nintendo Switch. Il gioco è rivolto prevalentemente a una fascia di utenti bassa, ma si tratta comunque di un buon titolo da giocare in famiglia per gli appassionati del franchise che vogliono provare una nuova avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Outright Games
Nintendo Switch rpg

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti