1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Atlus rilascia un sondaggio per capire se i fan desiderano un nuovo titolo per Nintendo Switch

Il nuovo sondaggio rilasciato da Atlus e rivolto ai fan include opzioni relative a nuovi titoli per Nintendo Switch, tra cui Persona 5.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il sondaggio annuale di Atlus relativo ai gusti degli utenti è arrivato anche nel 2022 e include Nintendo Switch tra le possibili console su cui lavorare. Le domande toccano molti argomenti, come la produzione di nuovi possibili remake e il rilascio di altri titoli per Nintendo Switch, tra i quali svetta la possibilità di portare il celebre Persona 5 sulla piattaforma casa Nintendo.

Questo sondaggio, reso disponibile in inglese per il pubblico nordamericano, contiene 49 domande con preferenze videoludiche, opinioni e richieste. In particolare, si chiede agli utenti di esprimere un pensiero su eventuali nuovi titoli e porting di serie famose come Megami Tensei e Persona, soprattutto riguardanti Nintendo Switch. Per quanto riguarda Persona, questa celebre serie non è mai arrivata su una console della grande N, fatta eccezione per Persona 5 Strikers, titolo che segue gli eventi di Persona 5, nonostante le continue richieste dei fan.

Persona 5 su Nintendo Switch tra le domande del sondaggio di Atlus.

L’esito di questo sondaggio, unito alle risposte degli scorsi anni, potrebbe convincere Atlus a rilasciare finalmente la serie di Persona per Nintendo Switch, insieme ad altri titoli da tempo attesi dai giocatori di Nintendo. Speriamo quindi che stavolta Atlus ascolti le opinioni degli utenti e si decida a pubblicare questi capolavori sulla console di punta Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Atlus
Atlus Nintendo Switch Persona 5

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti