1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bethesda annuncia il rinvio di Redfall e Starfield al 2023

Con un comunicato ufficiale, Bethesda ha annunciato il rinvio dell’uscita di Redfall e di Starfield al 2023 per perfezionarli al meglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante l’E3 di giugno 2021, Bethesda e Xbox hanno annunciato diversi nuovi titoli da rilasciare durante l’intero 2022. Non per tutti, però, è arrivato il momento giusto per arrivare nelle case dei giocatori. Infatti, proprio l’azienda di sviluppo statunitense su Twitter ha annunciato il rinvio di Redfall e Starfield alla prima metà del 2023.

La motivazione nel comunicato non è chiara, ma Bethesda ha spiegato che il rinvio è dovuto alla necessità di perfezionare i giochi in modo da lanciare sul mercato la loro migliore versione. Si presuppone che vengano entrambi rilasciati nei primi mesi del prossimo anno: Starfall sarebbe dovuto uscire l’11 novembre 2022 su Xbox Series S|X e PC, mentre Redfall non aveva ancora ricevuto una data precisa per la sua pubblicazione.

Abbiamo deciso di posticipare i lanci di Redfall e Starfield alla prima metà del 2023. I team di Arkane Austin (Redfall) e Bethesda Game Studios (Starfield) hanno incredibili ambizioni per i loro giochi e vogliamo assicurarci di farti ricevere le loro versioni migliori. Vogliamo ringraziare tutti per l’entusiasmo per Redfall e Starfield. Quell’energia è una parte enorme di ciò che ispira tutti noi ogni giorno e guida la nostra stessa eccitazione per ciò che stiamo creando. Non vediamo l’ora di condividere presto il nostro primo tuffo nel gameplay di Redfall e Starfield. Grazie per il vostro sostegno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bethesda
Bethesda Softworks rinvio Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti