1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Partecipa al torneo gratuito di Mario Kart del Webidoo Store e vinci fantastici premi

Pronto a partecipare al torneo gratuito di Mario Kart organizzato da Webidoo Store e provare a vincere incredibili premi? Iscriviti ora!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pronti a tornare in sella al vostro kart preferito e sfrecciare su divertenti e bellissime piste? Webidoo Store ha organizzato un torneo gratuito di Mario Kart a cui potranno partecipare tutti coloro che si iscriveranno attraverso il sito ufficiale.

Il torneo di Mario Kart si terrà venerdì 13 maggio dalle 16 alle 18 nel negozio in Via Amerigo Vespucci 12, angolo via Melchiorre Gioia. Le premiazioni si svolgeranno alle 19 nel medesimo luogo. Il pomeriggio è diviso in tre slot di un’ora ciascuno e, per ognuno, potranno iscriversi fino a 30 persone. Diversamente dai classici tornei in cui una serie di giocatori si scontra sui circuiti del gioco, quello organizzato da Webidoo Store premia chi ha impiegato il tempo minore a completare una pista. Ogni giocatore avrà tre tentativi per compiere il proprio miglior tempo e aggiudicarsi incredibili premi!

Al momento dell’iscrizione vi verrà chiesto nome, cognome, email, numero di telefono e la preferenza riguardo la fascia oraria in cui giocare. Nel rispetto delle vigenti normative per il contenimento della pandemia da Covid-19, l’ingresso all’evento è riservato ai possessori di Green Pass Rafforzato e, per la sicurezza di tutti i partecipanti, è richiesta la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Webidoo Store
Mario Kart torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti