1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Green Man Gaming venderà versioni digitali dei giochi Nintendo!

Nintendo ha stipulato un accordo con Green Man Gaming per la vendita di codici con cui scaricare versioni digitali di giochi per Nintendo 3DS e Wii U!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come avvenuto con Amazon in Nord America, Nintendo ha stipulato un accordo con un negozio online, avente sede nel Regno Unito, per la vendita di giochi scaricabili!

Green Man Gaming

La partnership è stata stretta con un famoso negozio online che per l’appunto si occupa di vendere giochi digitali, Green Man Gaming. Tramite il suddetto accordo, Green Man Gaming potrà vendere codici attraverso cui sarà possibile scaricare copie digitali di titoli per Wii U e Nintendo 3DS. Per il negozio questa è la prima volta che saranno messi in vendita giochi per console.

In un commento rilasciato dal CEO di Green Man Gaming, Paul Sulyok, è stato rivelato che tra i tantissimi titoli che saranno venduti ci saranno anche Super Mario Maker, Mario Kart 8, The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e Pokémon Zaffiro Alpha:

Siamo immensamente orgogliosi di avere un accordo con Nintendo per portare i loro prodotti nel negozio digitale. Nintendo è una delle più rispettate e longeve compagnie nel business con una grande storia e qualità per quel che riguarda i giochi. Lavorare con Nintendo UK per offrire titoli tra cui Mario Kart 8 e Super Mario Maker per Wii U o Pokémon Zaffiro Alpha e The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D per Nintendo 3DS è un grandissimo privilegio e queste non possono che essere notizie fantastiche, sia per la nostra community che per i fan Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

copie digitali negozio online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti