1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: un segreto è nascosto nei crediti del gioco

Nintendo Switch Sports nasconde un mini gioco segreto. Dimostrare la vostra abilità nel tennis potrebbe garantirvi un simpatico premio.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Nintendo Switch Sports nasconde un segreto tutto da giocare. L’avete già trovato? Quando si parla di Nintendo, la sorpresa è sempre dietro l’angolo; i titoli della casa videoludica giapponese sono costellati di chicche ben nascoste, portate alla luce solo dai più curiosi. Anche l’ultimo titolo a tema sportivo non è sfuggito a questa simpatica abitudine: un divertente segreto è stato da poco svelato.

Parlare di titoli di coda in un gioco come Nintendo Switch Sports risulta improprio. L’assenza di una trama da seguire, quindi di un finale, fa si che il giocatore non arrivi mai a leggere i ringraziamenti a conclusione della storia principale. I più superficiali saranno felici di questa notizia: potranno comodamente evitare di guardare nomi scorrere sullo schermo per circa tre minuti.

Tuttavia, l’utente Twitter Eldenmau5 ci ricorda che quando si parla di Nintendo nulla deve essere dato per scontato. Con un post ha, infatti, reso pubblico il segreto celato proprio nei crediti del gioco. Questi sono accessibili soltanto da chi, realmente interessato o puramente curioso, esplora la sezione crediti dal menù delle impostazioni di gioco.

Il segreto consiste in un simpatico mini gioco: con una racchetta da tennis si dovrà far rimbalzare una pallina avanti e indietro tra il nostro avatar ed i nomi che scorrono sullo schermo. A coloro che riusciranno a effettuare cinquanta palleggi di seguito è riservato un premio. Sarà possibile conseguire il titolo “Membro dello staff” da poter sfoggiare quando si sfidano gli amici o altri giocatori online, in giro per il mondo.

Il premio non cambierà la nostra esperienza di gioco, ma sicuramente questo segreto rende ancor più apprezzabile Nintendo Switch Sports e il ritorno al lontano 2006 che questo titolo vuole offrirci. Vi ricordiamo che il gioco è acquistabile dal 29 aprile, anche in versione digitale dal Nintendo eShop a 39,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti