1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È possibile scansionare i nuovi amiibo di Min Min senza toglierli dalla loro scatola

I nuovi amiibo di Super Smash Bros Ultimate dedicati a Min Min si possono scansionare senza estrarli dalla confezione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante queste giornate, l’amiibo di Super Smash Bros Ultimate dedicato a Min Min è sbarcato nei negozi. Il personaggio è tratto dal titolo per Nintendo Switch ARMS, un picchiaduro alquanto singolare. La particolarità della statuetta sta nel fatto di non doverla nemmeno rimuovere dalla scatola per poterla utilizzare.

L’utente di Reddit TrevNick ha pubblicato, nel subreddit dedicato agli amiibo, un video nel quale mostra come riesce a scansionare la sua Min Min ancora inscatolata. Il modello della sua statuetta proviene dal Nord America e sembrerebbe non possedere un blocco per la lettura tramite NFC.

Questa “dimenticanza” verrà molto apprezzata dai collezionisti della serie, in quanto potranno usufruire del personaggio e mantenere la scatola integra. Non si sa ancora se questa assenza del blocco sia frutto di una casualità legata al singolo amiibo di Min Min o se sarà implementata anche nelle future statuette.

Secondo l’account di Twitter Amiibo News, questo cambiamento è presente già dal secondo rilascio delle statuette di Kirby e la Terra Perduta. Con l’uscita del prossimo amiibo, tutta questa questione potrà avere una risposta certa a tutti i dubbi che al momento ci stanno assalendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TrevNick
amiibo lettore NFC min min

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti