1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ha rilasciato un secondo cortometraggio delle Storie di Kirby

È stato rilasciato sul canale YouTube di Nintendo il secondo cortometraggio delle Storie di Kirby, con tema principale il coraggio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il debutto con il primo cortometraggio delle Storie di Kirby, Nintendo ci delizia con il secondo episodio della serie. Il tema principale di questa seconda puntata è, come suggerisce il titolo, il coraggio.

La storia narra di un avventuriero, la nostra adorata palletta rosa, che parte per un viaggio alla ricerca del frutto cuore, che conferisce coraggio a colui che lo mangia. Vediamo il piccolo Kirby affrontare numerosi ostacoli e difficoltà durante il suo cammino, che però non riescono a farlo demordere dal suo obiettivo. Tempeste di sabbia, bagni nel fango, smarrimenti e stanchezza non scalfiscono la sua caparbietà.

Dopo l’immensa fatica impiegata nel raggiungere la sua meta, Kirby riesce a mettere le mani sul preziosissimo frutto cuore che tanto agognava. Volendo gustare il suo gustoso frutto in un luogo speciale, la palletta rosa si trova davanti un viandante abbattuto e senza forze. Con un gesto di estrema dolcezza e gentilezza, Kirby cede il suo frutto al viaggiatore, invitandolo ad avere coraggio e non demordere.

Per circa 4 minuti, veniamo accompagnati in una piccola storia con un bel significato adatto a tutti, specialmente ai bambini. Questi racconti, accompagnati da delle splendide illustrazioni e da una voce narrante calda e tranquilla, sono un buon modo per fermarsi, anche per poco tempo, e godersi un bella storiella ricca di metafore. Questo secondo cortometraggio de Le Storie di Kirby non sarà sicuramente l’ultimo della serie, sperando nell’uscita di molti altri episodi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
cortometraggi Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti