1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I personaggi di Digimon Survive si mostrano in un nuovo teaser trailer giapponese

Facciamo la conoscenza dei personaggi e i Digimon presenti all’interno di Digimon Survive grazie a un nuovo trailer.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bandai Namco ci sorprende con un nuovo trailer legato al titolo. In questo breve video dedicato a Digimon Survive, ci vengono mostrati nel dettagli i personaggi e i mostriciattoli che ci accompagneranno all’interno del gioco.

Alcuni dei Digimon presenti faranno affiorare dei ricordi ai fan, in quanto presenti nelle opere precedenti, mentre per i ragazzi faranno il loro primo debutto e saranno quindi tutti da scoprire. A seguire, faremo la conoscenza dei personaggi mostrati all’interno del trailer di Digimon Survive:

  • Takuma Momozuka e Agumon: Takuma è il protagonista del titolo ed è affiancato dal conosciuto e amato draghetto arancione, Agumon, che conosciamo fin dalla prima stagione dell’anime. Non si sa ancora molto su di lui e la sua storia, che ovviamente scopriremo all’interno del gioco, ma durante lo sviluppo ha subito diversi cambiamenti al suo aspetto.
  • Minoru Hinata e Falcomon: Minoru è un amico stretto di Takuma, nonché compagno di classe. È un ragazzo molto tranquillo e detesta trovarsi all’interno delle discussioni. La sua cordialità e amichevolezza tengono saldo il rapporto dei membri del gruppo. Il suo compagno d’avventure è Falcomon.
  • Aoi Shibuya e Labramon: Aoi è un’onesta e gentile studentessa di una classe superiore, ma non frequenta lo stesso istituto di Takuma e Minoru. Nel suo istituto ha il ruolo di rappresentante di classe ed è utilizzata dalle sue compagne per risolvere le loro irragionevoli richieste. Si occupa principalmente della cucina e della sicurezza della base. Il suo compagno d’avventura è Labramon.
  • Shuuji Kayama e Lopmon: Shuuji è un affidabile leader, considerato tale per via della sua personalità seria. È il più grande del gruppo e spesso prende il ruolo di capo seguendo la sua convinzione di dover superare chiunque, trasmessagli dalla stretta educazione del padre e dalla brillantezza del fratello più grande. Viene accompagno da Lopmon, che però viene trascurato poiché Shuuji lo considera pigro.
  • Saki Kimishima e Floramon: Saki è una ragazza ottimista e che segue il suo cuore e le sue emozioni prima di fare qualcosa. È conosciuta per la sua bellezza e per la sua onestà. A causa dell’abbandono da parte dei suoi amici, Saki decide di legare e fare amicizia con Takuma e i suoi compagni. Il suo compagno d’avventura è Floramon.
  • Ryo Tominaga e Kunemon: Ryo è il più riluttante all’idea di essere finito in un mondo alternativo. Impersona il ruolo del duro, ma in realtà è un fifone. È persino spaventato e disgustato da Kunemon perchè ha le sembianze di una larva.
  • Kaito Shinonome e Dracumon: Kaito, fratello più grande di Miu, è ossessionato a proteggere la sua sorellina. Questa mania nasce da degli eventi passati che lo vedono preso di mira dai bulli. Una volta trasferito nella zona locale, Kaito veniva bullizzato da dei ragazzi che, successivamente, hanno iniziato a prendersela con sua sorella. Questa scena ha portato Kaito a prendere coraggio e ad affrontarli per difenderla. Il suo compagno d’avventura è Dracumon.
  • Miu Shinonome e Syakomon: Miu, sorella minore di Kaito, è una ragazzina eccentrica che parla attraverso degli indovinelli. La ragazza non ama molto l’eccessiva dose di attenzione e protezione da parte del fratello e ciò la porta a ribellarsi. Il suo compagno d’avventura è Syakomon.

Negli ultimi secondi del trailer possiamo anche intravedere degli scenari di combattimento e un’animazione particolare. Ci viene mostrato il piccolo Agumon che digievolve in Greymon durante la battaglia. Ora non ci resta altro che aspettare per scoprire ancora di più i nostri protagonisti, su questi scontri e addentrarci in questo nuovo mondo alternativo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti