1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La colonna sonora di Animal Crossing New Horizons e il vinile di K.K. arrivano in Giappone

Dal 22 giugno in Giappone sarà acquistabile una raccolta di diversi CD sui quali è incisa la colonna sonora di Animal Crossing e altro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione del 20° anniversario, furono rivelati dei cofanetti in edizione limitata di Animal Crossing in cui vi era incisa la colonna sonora del gioco. Quest’anno la Nippon Columbia non è da meno, regalando a tutti i fan una raccolta di CD in cui sono registrate alcune musiche vecchie e altre tra quelle aggiunte fino all’ultimo aggiornamento.

Il nuovo cofanetto sarà disponibile dal 22 giugno in Giappone al prezzo di 7.480 yen, cioè 54,57€, ma i preordini sono aperti già da ora. In totale i CD sono cinque: i primi quattro hanno vecchie melodie del gioco, mentre l’ultimo ha la colonna sonora introdotta con gli ultimi aggiornamenti di Animal Crossing. I brani, in totale, sono ben 140 e non sono inclusi quelli del DLC Happy Home Paradise.

Animal crossing colonna sonora

Sempre l’anno passato in occasione dell’anniversario, oltre al cofanetto della colonna sonora, era stato messo in vendita anche K.K. Slider Music Collection Instrumental, con le canzoni in versione strumentale del famoso musicista della serie in 3 dischi, che quest’anno riceverà la propria versione in vinile! Il prezzo sarà di 4.620 yen, ovvero 33,71€. Il disco mantiene le 18 tracce della versione originale aggiungendo, però, una nuovissima traccia bonus di K.K. Slider. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Animal Crossing colonna sonora Giappone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti