1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dreamlight Valley, il titolo free-to-play della Disney, è stato annunciato per Nintendo Switch

Gameloft e Disney hanno annunciato Disney Dreamlight Valley, un nuovo gioco d’avventura free-to-play per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Gameloft ha annunciato Disney Dreamlight Valley, un nuovo titolo free-to-play in arrivo su Nintendo Switch. Nel gioco esploreremo la città di Dreamlight Valley, un magico luogo abitato da tanti personaggi provenienti dai più disparati mondi Disney e Pixar. Si tratta di un coloratissimo titolo d’avventura in cui il giocatore potrà fare amicizia e collaborare con personaggi iconici quali Pippo, Topolino, Buzz Lightyear e Woody da Toy Story, Anna ed Elsa da Frozen, Wall-e e tanti altri, nel tentativo di salvare il regno da un misterioso e nefasto evento chiamato The Forgetting.

Il gioco conterrà elementi simulativi, come la possibilità di cucinare pietanze per gli abitanti della città, pescare in compagnia dei nostri amici, coltivare frutta e ortaggi, oltre che un robusto sistema per personalizzare gli edifici e il proprio personaggio. Sul sito ufficiale sono disponibili ulteriori informazioni:

“Disney Dreamlight Valley è una fusione tra un Simulatore di Vita e un gioco d’avventura ricco di missioni, esplorazione ed esaltanti attività con protagonisti gli amici Disney e Pixar, sia vecchi che nuovi.
Un tempo una landa idilliaca, Dreamlight Valley era un luogo dove i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia – finché non arrivò la Dimenticanza. Oscure Spine crebbero in tutto il regno, recidendo i meravigliosi ricordi legati a questo magico luogo. Senza nessun altro luogo in cui andare, i disperati abitanti di Dreamlight Valley si rifugiarono dietro i cancelli del Dream Castle. Adesso sta a te scoprire le storie di questo mondo e ripristinare la magia di Dreamlight Valley!”

Disney Dreamlight Valley uscirà su Nintendo Switch e su tutte le altre piattaforme nel 2023. Non si tratta dell’unico titolo a tema Disney realizzato da Gameloft e in arrivo su Nintendo Switch: quest’estate infatti Disney Speedstorm sfreccerà sulla console Nintendo, promettendo esaltanti gare automobilistiche all’ultima derapata tra i più famosi eroi e cattivi Disney e Pixar!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Disney Dreamlight Valley
Disney free to play Pixar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti