1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile su Nintendo Switch

Zombie Army 4: Dead War è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch. Avrete il coraggio di sperimentare il brivido dell’apocalisse?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dal 26 aprile 2022 Zombie Army 4: Dead War è disponibile anche su Nintendo Switch. A due anni di distanza dal suo lancio sul mercato, il quarto capitolo della celebre saga di casa Rebellion incontra finalmente gli utenti Nintendo. Da qualche giorno, infatti, è possibile acquistarlo in copia fisica o digitale e cimentarsi nella liberazione dell’Europa dagli zombi figli dei folli esperimenti di Hitler.

Trailer di lancio di Zombie Army 4: Dead War

Il gioco riparte dal punto esatto in cui ci aveva lasciati al termine del terzo capitolo, ri-lanciandoci a capofitto nella guerra contro i non morti disposti a tutto pur di convertirci alla loro fazione. Fortunatamente, non saremo soli in questa avventura. La campagna, infatti, potrà essere affrontata in modalità giocatore singolo o multigiocatore, formando squadre di 4 elementi al massimo. Proprio in merito a quest’ultima caratteristica di gioco è stata introdotta una nuova funzionalità: il cross-play per sfidare giocatori da PC e PlayStation. E se una buona compagnia non bastasse a respingere l’esercito zombi, le armi più disparate saranno a nostra disposizione: friggerete i malcapitati con un fucile sparafulmini o li cuocerete a puntino con una baionetta infuocata?

A riconferma del carattere horror del titolo, in Zombie Army 4: Dead War, potremo godere di una modalità orda ancora più cruenta rispetto ai capitoli precedenti. Mentre la ciliegina sulla torta sono gli “smembramenti avanzati”, rinominati così sul sito ufficiale, resi ancor più affascinanti dalla moviola a raggi X: caratteristica peculiare dei vecchi titoli.

Zombie Army 4: Dead War porta su Nintendo Switch uno sparatutto in terza persona con tutti gli elementi giusti per garantire un’esperienza di gioco divertente e adrenalinica. Vi farete fermare dalla paura o sperimenterete il brivido dell’apocalisse?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Zombie Army
nuovo gioco Rebellion sparatutto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti